Assistenza tecnica puntuale per incidenti a Ostia Lido
Gli incaricati dell’agenzia OstiAssicurazioni sono un punto di riferimento affidabile e competente in ogni ambito assicurativo. Vi aiutano a proteggere voi stessi, la vostra famiglia, la vostra casa e i vostri beni, ma sono a vostra disposizione anche nel caso aveste, malauguratamente, un sinistro.
In caso di incidenti stradali, se non sapete come comportarvi, chiedete una consulenza agli esperti dell’agenzia di Lido di Ostia. Potrete ottenere il giusto rimborso spese e affidare completamente la pratica agli esperti.
Richiedi assistenza
Arbitro Assicurativo
Caro Cliente,
Chiedi assistenza
al fine di garantirti un servizio sempre più trasparente, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 120 Decreto Legislativo n. 209 del 7 settembre 2005 e alla luce del Decreto interministeriale n. 215 del 6 novembre 2024, ti informiamo che, se presenti un reclamo nei confronti dell’impresa di assicurazione o dell’intermediario e non ti ritieni soddisfatto dall’esito dello stesso o non ricevi riscontro entro il termine di legge, puoi rivolgerti all’IVASS secondo quanto previsto nei DIP aggiuntivi nonché, a partire dal 15 gennaio 2026, presentare ricorso all’Arbitro Assicurativo , tramite il portale disponibile sul sito internet dello stesso (www.arbitroassicurativo.org), dove è possibile consultare gli ulteriori requisiti di ammissibilità, le informazioni relative alle modalità di presentazione del ricorso e ogni altra indicazione utile.
Cos’è l’AAS
L’Arbitro Assicurativo (AAS) è un organismo indipendente e imparziale a cui i cittadini e le imprese possono rivolgersi per risolvere le controversie di natura assicurativa che sorgono con le compagnie e gli intermediari assicurativi.
Richiedi informazioni
L’AAS è uno strumento di tutela semplice, rapido ed economico: il ricorso può essere presentato senza l'assistenza di un avvocato, è deciso entro 180 giorni (prorogabili una sola volta fino ad ulteriori 90 per le controversie particolarmente complesse) e costa 20 euro, che verranno restituiti al ricorrente se il ricorso viene accolto.




